5 trends per le torte nuziali

5 trends per le torte nuziali

 

Il taglio della torta è un momento speciale: segna il momento di passaggio tra la fine della festa e l’inizio della vita matrimoniale.
Ogni sposa sceglie la torta in base allo stile della propria cerimonia e del tema (quando c’è) scelto.

Ci sono, però, dei trends che guidano la stagione dei matrimoni:

quali saranno le torte del 2017?

1. Semi naked cake

Personalmente adoro questo stile, perfetto per un matrimonio a tema natura, dove predominano i colori della terra, dell’arancio e del giallo.

2. Metallic wedding cake

Queste wedding cake sono molto chic, adatte ad una location alla moda e metropolitana. Dall’oro all’argento, passando per il bronzo, in contrasto con colori pastello e nature: ogni sposa super trendy la vorrà come wedding cake.

3. Dripping cake

Le dripping cake stanno spopolando in Italia. Perfetti i contrasti tra colori accesi e colata dai toni pastello, per una wedding cake meglio rimanere sui toni chiari o scegliere un contrasto con il cioccolato.

4. Cupcake wedding cake

Una piramide di cupcakes su cui troneggia una mini wedding cake: un’idea per un matrimonio informale e con pochi invitati.  Si potrebbe giocare, oltre che sull’impasto delle cupcakes, con diversi frosting aromatici.

5. Geode wedding cake

Un geode è la cavità interna di una roccia, rivestita dai cristalli. Queste torte nuziali, realizzate da Carrie’s Cake, sono spettacolari. Perfette per un matrimonio da favola.

Facebook Comments

Valeria Marolda

Pasticcera e cioccolatiera D.O.P.Crede nella magia che avvolge il primo boccone ed è sostenitrice della “Sweet Therapy”: non c’è nessuna tristezza che una buona fetta di torta non possa curare

Latest posts by Valeria Marolda (see all)

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending

©2019

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

testi per hyperting