A Natale puoi…

spa

A Natale puoi…

Stiamo entrando nel pieno delle feste natalizie e siete ancora alla ricerca del regalo, tranquilli, non demordete, fate solamente largo alla vostra fantasia e vedrete che ne uscirete fuori con un perfetto regalo di Natale!
Partiamo con l’idea che lavorando entrambi volete staccare un pò la spina quindi perché non regalarvi un qualcosa di romantico,rilassante o avventuroso come svago da fare con la vostra metà?!

Vediamo nel dettaglio:

PER GLI AVVENTUROSI

È la novità degli ultimi tempi, sto parlando del Bosecamp. Siete avventurosi, amate la montagna, dormire sotto le stelle, non potete che farvi un regalo migliore di questo!
Si tratta di un campo tendato allestito a 2300 m di altezza sulle Alpi. Tutti gli anni viene organizzata durante il periodo natalizio, chi c’è stato ne è rimasto senza dubbio esterrefatto. Ammirare il panorama a quelle altezze oltre che bellissimo è veramente romantico. A circa un’oretta di camminata ci sarà una funivia che vi porterà  oltre che nel rifugio per la notte, nelle piste da scii per passare oltre che una nottata indimenticabile, un’avventura incredibile.

FullSizeRender

PER I PIÙ ROMANTICI

Quest’anno è un anno di cambiamenti, questo oramai è risaputo. Tutti credono che la metà più romantica sia Parigi, invece, la novità di quest’anno sarà proprio nella nostra bellissima Italia, sto parlando della città di Romeo e Giulietta: Verona. Ci sono posti magnifici da visitare, il balcone di Giulietta per esempio. È stato celebrato recentemente anche dal film “letters to Juilet”,  esistono davvero delle signore veronesi volontarie che ogni giorno rispondono alle migliaia di lettere indirizzate a Giulietta, lettere che parlano di amori infranti, tradimenti, o grossi rimpianti. Il destinatario delle lettere, anche se si scrive da ogni parte del mondo. É un regalo perfetto che soprattutto nelle sposine è rinomato da sempre, farete un regalo perfetto alla vostra metà!

FullSizeRender_1

PER I PIÙ  TRADIZIONALI

Siete stanchi del lavoro, stanchi perchè passerete il Natale con parenti che non vedete da una vita. Quindi amici miei regalatevi una giornata di relax di coppia, una spa o terme,, con dei magnifici massaggi, ve lo dovete concedere ed è un perfetto regalo che entrambi approverete!
Per gli antichi l’”otium” rappresentava una certa filosofia di vita ispirata ai vantaggi che può dare un periodo di “non occupazione”. Solo quando si trascorre del tempo senza fare nulla, la mente diventa libera di vagare e scoprire i propri spazi interiori. All’interno della Spa il tempo – spazio deve sciogliersi e il nostro unico obbiettivo dovrebbe diventare fermare il pensiero per concentrarsi sulle sensazioni e le emozioni che il nostro corpo ci può dare.

IMG_0411
Non vi resta che godervi le vacanze nel migliore dei modi, stare in famiglia e poi passare qualche giorno tra di voi, lontano da tutti, sarà un regalo favoloso per questo Natale 2015!

Facebook Comments
Katie E

Katie E

"Credo nell'amore principesco, pazzo e stravagante! Sono un amante della fotografia e mi piace condividere idee.. Si dice che c'è solo un tipo di successo: è quello di fare della propria vita ciò che si desidera"
Katie E

Latest posts by Katie E (see all)

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending

©2019

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

testi per hyperting