Auto per gli sposi o mezzi alternativi?

jaguar-sposi

Auto per gli sposi o mezzi alternativi?

 

Care le mie cenerentole avete pensato a come arrivare all’altare nel giorno del vostro sì? Sicuramente non con la Zucca trasformata in carrozza!

Ebbene sì anche la scelta del mezzo, nel giorno delle vostre nozze è importante, quindi scegliete quello che più vi piace in base alle vostre esigenze e gusto! Io scelsi per il mio wedding day una Mercedes blu notte, elegante, sobria, e una linea schiccosa con i vetri scuri per non lasciar trasparire nulla di me sino all’uscita, insomma amavo quell’auto particolarmente….e voi? Quale sarà la vostra scelta? Berlina di famiglia, auto d’epoca, o alternative creative?

Le idee non mancano di certo e sono tra le più svariate e anche divertenti o avventurose, dipende dalla vostra personalità e propensione! Ecco qui i miei consigli per aiutarvi, almeno spero, nella scelta del mezzo più adatto.

matrimonio-in-bicicletta_nozzeganze.it

Ormai oggi giorno tantissime sono le proposte e le possibilità di scelta, ma ricordate che l’auto va scelta con cura, proprio come l’abito.

 

L’auto d’epoca è quella che riscuote più successo perchè risulta l’opzione più gettonata tra le spose classiche, ma anche perchè oltre al fascino vintage accoglie perfettamente l’abito ingombrante della sposa con gli spazi giusti, senza pericolo di sentirsi oppresse o inghiottite dallo stesso. Qui potrete sbizzarrirvi anche nelle foto, con scatti magari in bianco e nero dal sapore un pò retrò, o di gruppo se amate far presenziare i vostri amici. Originali e frizzanti sono il Maggiolone o la vecchia fiat 500 assolutamente fantastica e adatta alle coppie che amano farsi notare, magari scegliendo un bel colore vivace.

Per un perfetto stile English, si potrebbe optare anche per una bella Rolls Royce, affascinante e romantica vi farà sentire come LadyDiana!

Ma potrebbe essere meraviglioso anche arrivare a bordo di una bellissima e prestigiosa auto come una spider, mercedes o porsche, jaguar, senza dimenticare  la limousine per chi vuol esagerare e sentirsi una Pretty Woman. Se amate l’avventura invece, non tralasciate magari l’idea di una bella cabriolet per chi possiede uno spirito libero e non si preoccupa dell’acconciatura lasciando che il vento accarezzi i capelli.

Siete inguaribili romantiche? Allora sognate certamente una bella carrozza come quella di William e Kate con tanto di cocchiere e cavalli.

carrozza sposi

Assolutamente idea nuova e trasgressiva può essere quella di scegliere lo yatch o barca d’epoca, dotate di ogni comfort offrono anche la possibilità di ospitare un piccolo rinfresco a bordo per gli amici o pochi intimi, per un matrimonio da mille e una notte.

Altra idea divertente può essere per chi ama l’ecologia, muoversi in bici, magari tandem, lasciando libero sfogo alla fantasia, si può scegliere se arrivare in chiesa o se organizzare in accordo con il fotografo, una bella biciclettata campagnola! Quest’idea risulta essere adatta a tutte quelle coppie che amano divertirsi anche nel loro giorno più bello, senza rinunciare alla compagnia degli amici e magari creare tante situazioni carine per farsi immortalare dal fotografo con pose simpatiche in bici!
il-si-pronunciato-in-barca_bonsai.tv

Per gli amanti delle motociclette invece c’è sempre il sidecar, perfetto se d’epoca, chic e ideale per arrivare in chiesa insieme allo sposo, con grande stupore degli ospiti, e perchè no anche con la mitica Vespa ponendo attenzione al casco e all’abito che per l’occasione non deve essere ingombrante!

Siete ancor più fantasiose? Allora optate per l’indimenticabile Ape Piaggio magari bianca, sapientemente addobbata con fiori e dettagli shabby, per un matrimonio dal successo garantito.

Se invece desiderate l’effetto Wow senza badare a spese potete scegliere l’elicottero che vi traghetterà magari direttamente in Location con un scenografia da 50 sfumature!

motorino-matrimonio_vostromatrimonio.it

Ce n’è per tutti  i gusti quindi, che sia biciclettata, party in barca, oppure elicottero mozzafiato, considerate le varie idee e organizzate il trasporto nel vostro giorno più bello semplicemente all’insegna del divertimento! Ricordate che la scelta del mezzo farà da ispirazione anche per le foto, e filmino creando così un’atmosfera unica con scatti in bianco e nero per un sapore retrò o di gruppo se amate circondarvi di amici e parenti!

Facebook Comments

Raffaella R

33 anni, Barese doc, curiosa, amo inventarmi, mettermi in gioco, imparare e sperimentare.
Mamma e moglie, sogno di fare delle mie passioni la mia vera vocazione.
Raffaella R
0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending

©2019

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

testi per hyperting