Da dove si parte?

Da dove si parte con i preparativi delle nozze?

Scelta determinante per la buona riuscita del vostro matrimonio è senza dubbio la location.
Chiedetevi prima come immaginate il vostro giorno più bello e, inutile negarlo,  quanto siete disposte a spendere.
Ogni matrimonio è vincente se riuscirete a personalizzarlo e a metterci il cuore e anche se il budget è un po’ ristretto non ci sono problemi;  per esempio,  una delle ultime tendenze è lo stile ‘shabby chic’, una scelta vincente oltre che conveniente.
Vi basterà scegliere un agriturismo, o un’accogliente cascina o un tipico ristorantino in campagna e arricchire l’ambiente con particolari e motivi decorativi dalle nuances opache e tenui.
Quindi sí al rosa antico,  al grigio chiaro, al lilla, al beige e all’intramontabile bianco.
Preferite le tovaglie di lino e optate per centrotavola semplici ma d’effetto come vasetti di vetro con candele o fiori delicati, bottiglie, vasi, lanterne o magari dei vecchi libri.
Se invece volete sentirvi regine per un giorno e sognate un matrimonio in grande stile, certamente opterete per favolosi castelli,  maestose tenute, sontuose ville.
In questo caso l’eleganza e il ‘bon-ton estetico’ saranno d’obbligo.
Per non sbagliare puntate ai colori più classici come l’avorio e il bianco ma l’ultimo must è il blu, lo stesso blu delle scarpe Manolo Blahnik indossate da Carrie nel film ‘Sex and the City’, come dimenticare!
Un’idea per i centrotavola?  I candelabri in argento,  meglio se alti, anche 60 centimetri e il risultato sarà essenziale ma estremamente raffinato.
Se invece non vi ispirano nessuno dei due stili, sappiate che ce ne sono tantissimi altri e con la vostra fantasia potete creare il vostro unico e speciale e come dicevo prima,  l’importante è metterci il cuore.

Facebook Comments
Donna Giovanna

Donna Giovanna

"Eccomi, sono Giovanna,una wedding victim, appassionata, curiosa, di incontenibile creatività e pronta ad affrontare ogni aspetto del matrimonio. "
Donna Giovanna

Latest posts by Donna Giovanna (see all)

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending

©2018

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

testi per hyperting