Gli sposi 2016 di Carlo Pignatelli

La collezione 2016 sposi di Carlo Pignatelli omaggia l’uomo carismatico e sicuro di sè dei nostri giorni con le linee raffinate e mai banali, la collezione “New Dandy”  rende omaggio a un gentleman iconico,e si “sposa al meglio” con la houte couture Florida per una Lei romantica ma anche classica: con decori esclusivi, tessuti e dettagli floreali all’insegna della linea stilistica del buon gusto.

carlo-pignatelli-cerimonia-02
Sulle proposte del noto stilista nella collezione 2016 viene percepita “l’eleganza e l’audacia dell’essere”, dove gli abiti si identificano con lo stile personale, è alchimia allo stato puro concepita nei colori e nelle forme dei capi.
Pignatelli per il Lui del giorno del si propone texture lucide e colori unici, il frac, il classico smoking rivisitato che rappresenta un must-have; ad accompagnare questi capi la scelta anche di introdurre nelle collezioni i gilet dallo stile floreale per omaggiare un’eccentricità mai banale di un dandy senza tempo. (Ai vestiti uomo seguono anche gli accessori come spille e gemelli).

abiti-da-sposo-Carlo-Pignatelli-rockmantico-15-1024x576

Pignatelli è anche Donna con la linea Florida 2016 con ricami, pizzi abbinati a corpetti, gonne a trapezio in stile principesco con audaci decori.

Protagonista è l’avorio, il tortora, il rosa, il nero, il bordeaux, blu di prussia, argento, platino, ebano colori che rendono lo sposo/a protagonista di una bellissima favola.
Ai colori si accompagnano i pregiati tessuti di organza, raso, matelassè e fil-coupè in proposte Wedding dallo stile Carlo Pignatelli

Facebook Comments

Michela F

Sono nata nel 1984 e credo nel potere della scrittura: comunicare emozioni vissute nella vita.
Michela F

Latest posts by Michela F (see all)

0 Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

©2019

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account