il trucco c'è

Il trucco c’è… per fortuna!

Non importa se avete lineamenti regolari, occhi grandi e sguardo sensuale, labbra carnose e pelle di pesca.

Potete essere le spose più belle del mondo, ma il trucco, ecco, quello ci vuole.

Avrete il vestito più sofisticato, gli accessori più trendy, l’acconciatura del più eclettico degli stylist, ma il vostro viso dovrà essere perfetto, nello stile che più vi si addice.
Intanto dovete cercare una brava visagista e la cosa migliore è di non lasciare al caso, o peggio, alle mani dell’ amica del cuore, la cura del vostro volto.
Le prove dovranno essere almeno due e se non doveste essere convinte, optate per un terzo incontro, ma che sia quello decisivo!
Un vero artista del make up, sa come muoversi fra pasticche di ombretti, mousse colorate e blush profumati. Destreggia con abilità i pennelli setosi è preciso e affidabile, puntuale e competente. Uomo o donna che sia, l’importante e che vi ispiri fiducia e non vi rapini lo stipendio, ma neppure si ritrovi il giorno delle nozze, a truccare l’intero quartiere a prezzo stracciato.

makeup
Un make up perfetto vi regalerà la sensazione palpabile di essere belle e assolutamente a vostro agio, senza eccessi e perfettamente in sintonia con l’essenza e lo stile che più vi si addice.
Il costo approssimativo cambia a seconda del trucco richiesto e delle prove concordate e se appartenete alla categoria delle spose “fai-da-te”, il consiglio è di non commettere sciocchezze… la pelle lucida sarà la vostra peggiore nemica!
L’effetto che dovrete ottenere, sarà di pura e semplice bellezza, con il divieto assoluto di caricare la pelle con fondotinta eccessivi, gli occhi con ciglia finta, o le labbra con rossetti “flou”.

make-up
Piuttosto scegliete le tonalità della terra: bronzo, oro, crema e beige. Labbra super naturali, appena carezzate dal gloss e un tocco di fard con effetto “bonne mine”.
Le spose più chic avranno una  pochette con il minimo indispensabile per il ritocco, da usare all’occorrenza e mi raccomando…

Baci, abbracci e buffetti sulle guance, sono assolutamente banditi.

Almeno per il giorno del sì, anche se non siete “noblesse oblige”, contegno e distanze…s’il vous plait!

Facebook Comments

Sara J

"Amo le spose, la seduzione dei loro abiti morbidi e profumati,ma ancora di più…amo il loro coraggio!"
Spazio semi-serio per accogliere le storie più belle e le avventure rocambolesche del giorno del Sì, dal Polo ai Caraibi.
Sara J
0 Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

©2019

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account