Lo sport per scaricare l’ansia da sposina

Lo sport per scaricare l’ansia da sposina

Come ogni unione che si rispetti, prima del matrimonio sarà capitato a tutte noi di vivere momenti di sana inquietudine, unita a stress improvviso un pò per tutto quello che capita: C’è da mantenere il controllo ugualmente e pensare a qualcosa che possa essere fonte di miglioramento, rigenera mento e anestetico dello stress da matrimonio.
Lo stress è una condizione irrinunciabile del matrimonio e con l’avvicinarsi del giorno del si, è di fondamentale importanza controllare l’eccitazione e l’ansia. Un’ aspetto da valutare e da attuare è di cercare di fare un’auto-analisi per gestire al meglio noi stesse, le nostre relazioni,i nostri compiti e soprattutto il tempo. In che modo? Abbracciando l’idea di prepararci mentalmente e fisicamente per arrivare all’altare in perfetta armonia  con il tempo che ci rimane per la buona riuscita del nostro wedding.

Self- control amiche vi darò qualche idea per scaricare la vostra ansia da sposina.

Iniziate da un’alimentazione equilibrata, un adeguato riposo da potervi permettere di rigenerarvi e, a questo unite lo sport.
La lista delle attività aerobiche è parecchio articolata potreste scegliere le arti marziali, il nuoto da svolgere e, se il caso regalare al vostro futuro marito un programma sportivo da attuare nei mesi che precedono il matrimonio per condividere un po’ di benessere insieme; magari all’insegna dello sport per archiviare lo stress e al tempo stesso tenersi in forma in una soluzione wedding come questa, che ne pensate?

Alle arti marziali, al nuoto mi corre il dovere di menzionare anche delle ottime sedute di running (visto che sono una corritrice  da diversi anni).
In questo articolo parleremo proprio di un discreto programma di allenamento per evitare il fenomeno da “couch potato” la patata da divano, meglio un carico adrenergico e un’altra buona motivazione da accompagnare al nostro giorno migliore: il matrimonio.
La corsa è uno sport individuale, da poter gestire in piena autonomia, da praticare con le giuste accortezze; tanto per iniziare è necessaria una visita dal medico, poi a questo si affiancano le spese per le scarpe da running e l’adeguato abbigliamento.
Il miglior modo di avere un approccio ad un buon allenamento per chi è una sposina principiante è quello di avere una tabella di allenamento sulla quale lavorare per non vanificare le energie impiegate e il tempo utilizzato.
Quindi alla pianificazione del vostro matrimonio affiancate anche un buon programma di allenamento con sessioni di stretching fondamentali per un buon riscaldamento preparatorio.

Facebook Comments
Michela F

Michela F

Sono nata nel 1984 e credo nel potere della scrittura: comunicare emozioni vissute nella vita.
Michela F

Latest posts by Michela F (see all)

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending

©2019

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

testi per hyperting