Il nostro primo post !

Con questo primo post inauguriamo il portale My Marriage and More

Da dove ha origine questo progetto di portale?
Cosa ha fatto si che vedesse il giorno?

Se dovessi raccontare l’aulico racconto di un sogno nel cassetto, di sogni di bambina, alimentati nel tempo e dell’assoluta dedizione e passione per il matrimonio, mentirei.
Se dovessi raccontare che è nato dall’avvincente esperienza di organizzazione del mio matrimonio, o dalle catastrofiche disavventure ad esso inerenti, mentirei.
Se dovessi dire che è nato dalle mie approfondite conoscenze informatiche, dai miei prolungati studi di web marketing, dalle mie qualifiche ed abilità di scrittura mentirei.
Che invece esso è nato dal desiderio dell’occasione di dare voce a più persone, di sperimentare le nuove logiche delle “creazione dal basso” che si va affermando nel settore del design, di creare un portale comunitario che rispondesse a delle esigenze estetiche e grafiche è ben più vero.
Che il tema del matrimonio sia stato scelto quale argomento avrebbe potuto stimolare chi ancora non conosco a partecipare, scrivere, chiedendomi quale tema avrebbe potuto essere presente nella nostra cultura in maniera tale da dare occasione a tutti di parlarne, è ben più vero.

Perché abbiamo tutti da dire in merito, professionisti del settore o semplici appassionati, sposati da poco, sposati a breve, mai sposati e divorziati, innamorati e single, amanti delle feste, invitati annoiati o amici commossi, famiglie unite, miste, credenti e non.

E inevitabilmente parleremo dell’organizzazione delle nozze, delle scelte estetiche, della location, del matrimonio a tema, del viaggio o dei regali, e ci appassioneremo a ciò, perché ampia è la scelta e lieta l’occasione.

Ma dietro il tema della festa c’è molto altro, tensione e paure, allegria e sentimenti contrastanti, dall’invidia all’amore, allora mano alla penna, o dita sulla tastiera, e spero, grazie a chi si vorrà unire alla redazione di questo dipinto, che il tema sia ritratto nella sua molteplicità e che sia vario come questa community.

Facebook Comments
Marina Sciarrino

Marina Sciarrino

"Salve, credo nello scambio di idee, amo molto leggere, a volte scrivere, sfidarmi con nuovi progetti"
Marina Sciarrino

Latest posts by Marina Sciarrino (see all)

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending

©2018

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

testi per hyperting