Regali da NON fare a vostra moglie

elettrodomestici

Regali da NON fare a vostra moglie

Un concetto che voi uomini non avete ancora capito è che se una donna riceve un vostro regalo dell’ultimo minuto o per convenienza, giusto per non arrivare a mani vuote, se ne accorge.
Quindi rifletteteci cercando di ricordare cosa ci piaceva per esempio passando da una vetrina o ascoltando i nostri discorsi con le altre donne o contattando una nostra amica se avete tanti dubbi.
Per aiutarvi stilerei un piccolo elenco dei regali da evitare ma non in ordine di tolleranza perché ogni donna è diversa tuttavia credo di avere l’approvazione di molte…

PROFUMO

siamo molto selettive su questo prodotto quindi non scegliete una fragranza se non siete certi che possa piacerci e assolutamente evitate i profumi sconosciuti, sono terribili! Piuttosto puntate sul nostro preferito, se lo conoscete, ma il rischio è di presentarvi con un regalo un po’ così… impersonale.
Una volta ne ricevetti uno non solo disgustoso, ma già usato e con una confezione regalo palesemente casalinga; in questo caso sarebbe stato meglio  sparire per sempre!

INTIMO

in realtà apprezzatissimo dalle donne ma non si sa perché gli uomini hanno una visione distorta delle nostre misure. Quindi se proprio volete osare con un completino dovete essere ben sicuri di non sbagliare taglia. Non è piacevole ricevere uno slip taglia quarta se la nostra è una seconda e allo stesso modo non è carino, viceversa, una taglia più piccola se abbiamo bisogno di una large (di cui puntualmente tagliamo l’etichetta).  Anche in questo caso avrei un esempio di vita vissuta ma preferisco soprassedere.

ABBONAMENTO IN PALESTRA

a meno che non sia espressamente un nostro desiderio, evitate accuratamente! Non c’è niente di peggio per una donna credere di non piacere più al proprio compagno.

ELETTRODOMESTICI

o qualsiasi oggetto o macchinario utile per i lavori domestici. Il risultato è quello di ricordarci qual è il nostro dovere a casa ed è davvero irritante. Allo stesso modo, anche in questo caso, a meno che sia stato richiesto, evitate qualcosa di utile per il nostro lavoro. Per esempio una mia amica estetista ricevette dal suo ragazzo un tappeto per massaggi e non vi dico la rabbia!

CELLULARE

o altro di supertecnologico; magari siete degli informatici, adorate la tecnologia e per voi avere l’ultimo modello di cellulare è più importante della pace nel mondo, ma se per la vostra dolce metà non è così evitate assolutamente una scelta di questo tipo perché non riuscire ad utilizzare qualcosa ci rende parecchio nervose e a dirla tutta, alla maggior parte di noi, non interessa neppure imparare!
Per concludere, riuscire a farci felici non è impossibile, basta essere dei buoni osservatori, ascoltare i nostri desideri e dove possibile assecondarli.
Vi auguro buoni acquisti!

Facebook Comments

Donna Giovanna

"Eccomi, sono Giovanna,una wedding victim, appassionata, curiosa, di incontenibile creatività e pronta ad affrontare ogni aspetto del matrimonio. "
Donna Giovanna

Latest posts by Donna Giovanna (see all)

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending

©2019

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

testi per hyperting