Sei regali per il futuro marito

donna che pensa ai regali di Natale

Sei regali per il futuro marito

Le donne, si sa, sono amiche, amanti e mamme per il proprio compagno e in fatto di regali le pensano proprio tutte.
Nella figura di amiche cercando qualcosa di divertente e giocoso, in quella di amanti invece a qualcosa per stuzzicare e appassionare e infine da mamme tutto ciò che è utile e pratico.
È per questo motivo che le nostre idee sono le più svariate ed ecco qualche esempio per i regali dei nostri futuri o attuali mariti:

REGALI DA COMPAGNE/AMICHE: il divertimento e lo stare insieme in sintonia sono il segreto per una coppia felice:

– Un viaggio per due o anche semplicemente un weekend, resta sempre il modo migliore per staccare e dedicarsi alla coppia fuggendo dai problemi e dalla routine. Potete acquistare uno dei tanti cofanetti regalo che propongono itinerari e destinazioni selezionate in tutta Italia, per poter scegliere insieme;
– Un abbonamento al cinema, passatempo preferito quasi da ogni coppia. La visione di un buon film è sempre un piacere e favorisce lo scambio di opinioni e il dialogo… a fine film (non abbiamo ancora capito perché loro non approvano il fatto che ci piace parlare anche nel durante…).

 

REGALI DA COMPAGNE/AMANTI: un pizzico di pepe nella coppia fa solo bene e maschietti, inutile dirlo apprezzano, quindi:

– Serata speciale ovvero prenotate a sua insaputa al vostro ristorantino preferito e fate continuare la serata inaspettatamente in un motel, magari una suite e dedicatevi solo a voi… ne sarà piacevolmente sorpreso!
– Un calendario fatto da voi; osate e fatevi aiutare da un’amica se vi vergognate di un fotografo e giocate posando con intimo o l’out-fit di cui sapete, lui apprezzerà.

REGALI DA COMPAGNE/MAMME: ce l’abbiamo un po’ tutte nel DNA, esagerando spesso, ma ci preoccupiamo anche di ciò che a loro infastidisce e la sentiamo ogni tanto quella frase irritante: “Guarda che di mamma ne ho già una e mi basta!”. Sì, lo sappiamo ma a volte ci sfugge la situazione dalle mani e quindi:

– Rinnovare i cassetti dell’intimo lo dobbiamo proprio fare! Inorridiamo alla vista di uno slip con elasticone slargato, il colore sbiadito, una cucitura allentata e allo stesso modo con dei calzini bucati o completamente sfibrati ed ecco che vorremmo il teletrasporto al primo centro commerciale. Perciò pianifichiamo un vero restyling nei cassetti, cosa che lui non apprezzerà (ma noi siamo sicure che un giorno capirà…) e vai di intimo e calzini di ogni tipo ma di taglia giusta perché NOI non sbagliamo!
– Pigiama, in realtà rientra nei regali da evitare ma se siamo noi a farlo ci sarà un motivo: non è colpa nostra se sua mamma gliene ha comprati di flanella e con fantasie improbabili, utili solo per i ricoveri ospedalieri, perciò meglio intervenire, con classe, selezionando qualcosa di raffinato come un completo in seta o un cotone di prima scelta e prediligere le tinte unite.

Spero di avervi dato qualche spunto utile anche se poi la soluzione la troviamo sempre!

Facebook Comments

Donna Giovanna

"Eccomi, sono Giovanna,una wedding victim, appassionata, curiosa, di incontenibile creatività e pronta ad affrontare ogni aspetto del matrimonio. "
Donna Giovanna

Latest posts by Donna Giovanna (see all)

0 Comments

Leave a reply

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending

©2019

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

testi per hyperting