Addio al nubilato

Prima del giorno tanto sognato, ogni futura sposa aspetta impaziente un altro grande appuntamento: l’addio al nubilato!
Ad organizzarlo sono le amiche, le testimoni e per chi le ha, le sorelle che conoscono perfettamente i gusti della festeggiata.
L’addio al nubilato è un’ultima uscita da nubile oltre ad essere una piacevole pausa dallo stress dei preparativi ed esistono tanti modi per festeggiarlo a seconda della personalità della sposa.
Ecco l’elenco e i relativi scherzi o penitenze per rendere questo giorno ancora più divertente.

SPOSA MONDANA:

la porterete in una città dove il divertimento è di casa, tra locali, aperitivi e musica; meta apprezzatissima per esempio è la Riviera Romagnola che offre il massimo della vita notturna. Tra un cocktail e una ballata darete alla sposa un salvadanaio che porterà in giro durante la serata con un cartello: “Offerta per sculacciare la sposa” e vedrete che a fine serata avrete racimolato denaro sufficiente per un altro brindisi.

SPOSA NARCISA:

si sente una star, sempre al centro dell’attenzione! Allora per un giorno accontentatela e fate che sia davvero super diva. L’ultimo trend è il servizio fotografico per un addio al nubilato dagli effetti sorprendenti; un makeup artist si preoccuperà dell’estetica della sposa che poserà con i suoi abiti migliori, inoltre tra una posa e un’altra le accompagnatrici potranno servirsi di un rinfresco. Alla fine la “star” tornerà a casa con un album tutto suo.
Per ravvivare il servizio preparate una serie di travestimenti divertendovi ad accessoriare la sposa con parrucche, boa di struzzo, occhiali, ect. sbizzarritevi!

SPOSA BALLERINA:

quando sente la musica non resiste perché il ballo ce l’ha nel sangue allora per lei l’ideale e un corso di ballo di un giorno con tutte voi. Per l’occasione dell’addio al nubilato si organizzano in particolare la danza del ventre o ancora meglio il burlesque! Chissà che in viaggio di nozze la sposina non voglia dimostrare ciò che ha imparato al suo maritino!
A fine corso dovrete riprendere la sposa facendole un video in cui si esibirà da sola e con il suo consenso lo proietterete alla location nel grande giorno.

SPOSA TRANQUILLA:

non è amante della mondanità oppure è davvero esausta dei preparativi, quindi la soluzione è portarla con voi alle terme.
Un benefico percorso tra cascate d’acqua calda, bagni rilassanti, aromaterapia e musicoterapia, bevendo una tisana rigenerante. Un modo divertente e rilassante per trascorrere delle piacevoli ore con le amiche tra chiacchiere e benessere.
L’idea in questo caso è di procuravi un “bambolo” gonfiabile che la sposa porterà con se come salvagente…

SPOSA SPUDORATA:

è un’amante del divertimento, è quella che trascina il gruppo alla festa della donna per assistere all’esibizione di qualche piacente “fustacchione”, perciò magari storcerete il naso, ma il suo addio al nubilato deve essere per forza in uno di quei locali specializzati nel settore, dove la sposa viene fatta addirittura partecipare allo spogliarello.
Dopotutto è l’ultima notte di follia!
Questa sposa per gioco dovrà farsi fotografare in compagnia di ragazzi che da single adocchierebbe e ovviamente ne farete un album… L’album delle conquiste!

SPOSA FASHION VICTIM:

è appassionata di stile e tendenze, vestire con gli ultimi trend è una vocazione e non uscirebbe di casa mai in tuta o struccata, il suo addio al nubilato è una giornata di shopping dove ahimè, come per ogni altro festeggiamento, sarete voi a pagare! Fissate quindi un budget per non finire in lacrime col conto in rosso.
Sarebbe carino stabilire un dresscode in comune tra tutte, diversificando ovviamente la sposa che è sempre la protagonista!

Donna Giovanna

"Eccomi, sono Giovanna,una wedding victim, appassionata, curiosa, di incontenibile creatività e pronta ad affrontare ogni aspetto del matrimonio. "
Donna Giovanna

Latest posts by Donna Giovanna (see all)

0 Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

©2019

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account