proposta di matrimonio

I vantaggi di una proposta per San Valentino

Ogni donna che attende il giorno della fatidica proposta, il giorno di S. Valentino è catartico!

È o non è il giorno degli innamorati? Quale migliore data per una proposta in grande stile e fatta come si deve? Se la storia funziona, siete innamorati e le cose vanno per il verso giusto, non esiste giorno migliore per giurarsi un amore per sempre. Con web, social network e altre invenzioni altamente tecnologiche, il modo per chiedere di sposarsi è sempre più strampalato, ma se non si vuole sbagliare, con una proposta classica l’effetto WOW è garantito!

  1. Con una data cosi è impossibile dimenticarsi la data. La pubblicità dei baci perugina, le vetrine di bar e pasticcerie traboccanti di torte al cioccolato a cuore, caramelle, pasticcini e ogni genere alimentare rigorosamente rosso e al cioccolato, ricorderanno anche all’ultimo degli smemorati la fatidica ricorrenza
  2. Basterà essere romantici il minimo indispensabile, l’atmosfera farà il grosso del lavoro da soli! Anche i più reticenti avranno il vento in poppa a favore
  3. La vostra lei sarà già tutta un cuore e sicuramente avrà pensato a qualcosa di carino per voi
  4. L’anno successivo la festa di S.Valentino sarà una “festa commerciale” solo per gli altri, per voi sarà un giorno da ricordare per sempre
  5. L’anno scorso Lady Gaga ha ricevuto la proposta proprio questo giorno: approfittatene per scegliere la sua hit “You and I” come vostra colonna sonora!
  6. Potete anche scegliere un diamante a cuore, il contesto ve lo concedere eccome!

Nel caso aveste ancora qualche difficoltà per la proposta: no problem, esiste il PROPOSAL PLANNER, che vi aiuterà a scegliere luogo, momento, e anello giusto, che rimane ancora il protagonista indiscusso per una proposta fatta come si deve.

Un consiglio spassionato: comunque chiederete alla vostra lei di fare il grande passo, fatelo nel modo che sapete per certo le possa piacere, e fatelo con il cuore!

Giulia M

"31 anni, da vera milanese doc un lavoro nelle pr, innamorata della buona cucina, del buon vino, di suo marito e della sua bassotta Guendalina".
Giulia M

Latest posts by Giulia M (see all)

0 Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

©2019

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account