Quando iniziai ad organizzare il mio matrimonio mi resi conto che gli impegni da assolvere e di conseguenza i fornitori da contattare erano davvero molteplici e quasi per gioco dissi: “Se ne potrebbe fare un alfabeto!” ed eccolo qua…

A come ANIMAZIONE: per un matrimonio grintoso esistono dei professionisti in grado di far divertire i vostri ospiti con giochi, balli e canti di ogni tipo, sono gli animatori ed in particolare i cabarettisti, gli imitatori, i giocolieri, i ritrattisti e i caricaturisti, i prestigiatori… inoltre, ottima soluzione di svago per i genitori e di intrattenimento per i piccoli invitati, il servizio di baby sitter con pagliacci e personaggi dei recenti cartoni animati.

B come BOMBONIERE: per anni il ninnolo “prendi-polvere” è stato l’incubo di molti poi fortunatamente è stato sostituito da oggetti utili come utensili per la casa o accessori di vario genere purché aventi una funzione, un’utilità. Altra soluzione per gli sposi più caritatevoli, è quella di devolvere offerte ad associazioni no-profit o comunque in beneficenza.

C come CONFETTI: ad accompagnare e completare la bomboniera, se ne trovano di gusti infiniti ed è sempre più voluta tra gli sposi la famosa confettata ovvero una tavola allestita con coppe in vetro contenenti i vari confetti e a parte gli appositi coni che l’invitato riempirà a piacimento. Il consiglio per non sbagliare sulle quantità è di contare mediamente dieci confetti per invitato considerando il fatto che che in una confezione da 500 grammi ce ne sono circa un centinaio.

D come DECORAZIONI: che siate voi a crearle col fai-da-te, che vi affidiate a dei professionisti del settore, gli allestimenti fanno atmosfera, abbelliscono la vostra scena, quindi curateli e sceglieteli al meglio, seguendo il tema del matrimonio.

E come ENOTECA: per esaltare i sapori del vostro banchetto la scelta di una buona qualità di vini sarà sicuramente apprezzata dai vostri invitati, così come per lo champagne che accompagnerà il momento del brindisi. Fatevi perciò consigliare da un bravo sommelier.

…..

parte 1

Donna Giovanna

"Eccomi, sono Giovanna,una wedding victim, appassionata, curiosa, di incontenibile creatività e pronta ad affrontare ogni aspetto del matrimonio. "
Donna Giovanna

Latest posts by Donna Giovanna (see all)

0 Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

©2019

CONTATTACI

Non siamo presenti al momento, scrivici, ti risponderemo il prima possibile !

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account